Supporto Psicologico a distanza

Sipiss, da sempre impegnata sul fronte della consulenza psicologica, ha messo a punto un servizio di supporto psicologico a distanza, destinato a tutti coloro sentano il bisogno di un confronto, senza la necessità di recarsi fisicamente in uno studio.

Il supporto psicologico si rivolge a chiunque stia vivendo dei momenti di difficoltà, isolamento, solitudine, a chi si sente sovrastato dai pensieri e dall’ansia, a coloro i quali desiderino un chiarimento in merito al proprio vissuto, finanche un confronto su situazioni che facciano presumere l’emergere di aspetti patologici.

I colloqui hanno la durata di 40 minuti, possono essere svolti in modalità telefonica o in videochiamata. Qualunque persona può accedere al servizio, scegliendo la modalità e il professionista più adatti alle proprie esigenze.

COME FARE

  • Effettuare direttamente la prenotazione tramite il calendario a fondo pagina: la seduta è della durata di 40 minuti e potrà essere svolta, a seconda delle esigenze, in modalità telefonica o videochiamata
  • In fase di prenotazione è data la possibilità di selezionare il professionista
  • A termine della prenotazione si riceverà una mail di conferma contenente il link per procedere al pagamento
  • All’orario scelto per la seduta verrà contattato via mail con l’indicazione dell’indirizzo Skype per iniziare la seduta

 

ELENCO DEI PROFESSIONISTI

dott. Giuseppe Ferrari

dott.ssa Valentina Penati

dott.ssa Maria Sara Introvini