SIPISS al Primo Meeting sulla Comunicazione organizzato dall’Esercito Italiano

L’Esercito Italiano organizza il Primo Meeting sulla Comunicazione.

Nel vasto ed eterogeneo mondo della comunicazione, dinamico e mutevole, la rete di contatti professionali è fondamentale ai fini del continuo progresso ed aggiornamento di tematiche, procedure, trend e narrative; in tale ottica un meeting tra i professionisti del settore si presenta come un’occasione per incontrarsi e confrontarsi, scambiandosi opinioni ed esperienze.

L’iniziativa, si propone di creare momenti d’incontro tra militari e civili che attraverso la condivisione di esperienze comuni, progetti e prospettive future riescano a costruire un filone narrativo in grado di coinvolgere ed incuriosire un pubblico di settore e di creare le premesse per nuove reciproche collaborazioni.

L’evento si sviluppa in tre giornate articolate in conferenze tematiche, tavole rotonde, workshop, attività espositive e momenti sociali in cui militari e civili insieme affrontino i principali temi dell’attuale scenario comunicativo, con specifica attenzione al mondo mediatico ed ai settori della stampa, TV, radio e social web, nonché a campi affini quali marketing, sport, storia, ecc.

Interverrà il Dott. Giuseppe Ferrari (Presidente SIPISS) con un intervento su: COMUNICAZIONE ORGANIZZATIVA L’esplorazione dell’intelligenza emotiva e il benessere organizzativo

DOVE: 11-13 dicembre 2018 Palazzo Cusani via Brera 15 Milano.

Per il programma dettagliato dell’evento clicca qui.